Posto su di un costone del monte d’Alma, nel comune di Scarlino, vicino a innumerevoli luoghi e città d’arte, San Sebastiano, è vicino a Massa Marittima, Suvereto (uno dei 10 borghi più belli d’Italia) e nel giro di 1 ora o poco più da Siena, Isola d’Elba, Pitigliano e Sovana e Grosseto nonché il grande Parco dell’Uccellina e l’Argentario ed imponenti siti archeologici: Populonia, Vetulonia, Roselle.

Per gli amanti del vino, un’imponente presenza di aziende vitivinicole, offrono una selezione vasta di vini di qualità dai Supertuscan, alla Val di Cornia, al Monteregio, al Morellino, per arrivare nel giro di 1 ora a Montalcino ed il suo Brunello.

 

Una vasta presenza di ristoranti offrono una vasta scelta.

Siamo inseriti in un contesto di massiccia presenza di fenomeni geotermici attrezzati e non, il Calidario a Venturina, Saturnia, il Parco delle Biancane, Braccagni, Petriolo, L’Osa, e Montioni.
San Sebastiano è ubicato nelle Bandite di Scarlino, immenso manto boschivo anticamente proprietà privata dei Principi di Piombino con una miriade di percorsi tracciati che offrono esperienze uniche per gli amanti del Mountain Bike o semplice Trekking.

A pochi kilometri il grande parco di Montioni e le colline Metallifere

Il Mare, roccia, sabbia, pinete, naturismo, spiagge attrezzate e non, bagnate da acque limpidissime, e le famose cale scarlinesi (Cala Violina, Martina, Civette, Piastrone)

Contattaci

    Chat WhatsApp



    This site is registered on wpml.org as a development site.